Formazione Pratica su Paziente
in Implantoprotesi

L’Accademia Odontoiatrica Bianchi ha attivato, oltre alla formazione One to One in implantologia su paziente, un percorso di 6 incontri a cadenza mensile, per un massimo di 27 partecipanti, in implantoprotesi su paziente.
Un vero e proprio work in progress dedicato ad Odontoiatri neofiti ed esperti in linea con la filosofia dell’Accademia di rendere i partecipanti autonomi nella propria attività professionale.
Potrai usufruire del percorso standard di implantoprotesi che prevede l’implantologia di routine e di tutti gli interventi che sono necessari per eseguirla come: impianti post estrattivi, mini rialzo di seno, espansione ossea, piccola GBR, ecc…

Oppure al momento dell’iscrizione creare, insieme al Dott. Bianchi, il tuo percorso formativo personalizzato adatto a soddisfare le tue esigenze ed aspettative.

A chi è rivolto

Il percorso è rivolto a laureati in Odontoiatria, Medici Specialisti in Odontostomatologia e Chirurghi Maxillo-Facciale.
 
Metodologia

Il programma prevede il coinvolgimento del 70% di attività pratica su pazienti sotto la supervisione di Docenti qualificati. Verranno inoltre erogati crediti ECM per i partecipanti.

Compila il modulo per avere tutte le informazioni per l’iscrizione.

 

Date

24-25 gennaio 2025
21-22 febbraio 2025
21-22 marzo 2025
4-5 aprile 2025
9-10 maggio 2025
6-7 giugno 2025

Il costo dei 6 mesi di formazione

7000,00 euro + IVA dilazionabile per la durata della formazione.

Accademia Odontoiatrica Bianchi

Iscrizioni