info@accademiaodontoiatrica.it +39 06 8767 9920

Stefano Bianchi, odontoiatria all’avanguardia

Master Chirurgia Orale 2023

Stefano Bianchi odontoiatria all’avanguardia. Ormai da anni il nome del dottor Bianchi è sinonimo di innovazione nel campo dell’odontoiatria italiana. Ma, anche, di formazione professionale e specializzazione. Infatti, i corsi dell’Accademia Odontoiatrica Bianchi, che nel 2023 giungeranno alla terza edizione e si svolgeranno nuovamente presso la Clinica Universitaria di Velletri, registrano sempre il numero massimo di iscrizioni già mesi prima dell’inizio delle lezioni. Diversi sono stati i riscontri positivi degli studenti. Molti di loro, una volta conseguito il diploma di fine corso, hanno contribuito alla formazione dei discenti del corso successivo.

Interventi reali su paziente

L’elemento differenziante dei corsi del dottor Stefano Bianchi è proprio l’ampia parte riservata alla pratica, con interventi reali sui pazienti della clinica. Gli studenti saranno accompagnati dal dottor Bianchi stesso, in concerto con i tutor, che li affiancheranno in ogni intervento e saranno a loro disposizione durante tutto il percorso di studi. Attraverso il metodo sharp dentristry, ideato e protocollato proprio dal dottor Bianchi, gli studenti potranno imparare sul campo, fugando immediatamente dubbi e incertezze, per diventare veri professionisti in campo odontoiatrico.

stefano bianchi odontoiatria

Come iscriversi ai corsi?

Se desideri davvero intraprendere la professione di Odontoiatra ad altissimi livelli, i corsi del Dottor Stefano Bianchi ti permetteranno di ottenere non solo le conoscenze teoriche, ma anche le abilità pratiche. Potrai effettuare interventi mini invasivi e risolutivi, acquisendo professionalità all’avanguardia che altri dentisti non hanno.

Le iscrizioni sono già aperte. Trovi i piani di studi del corso di Specialista Universitario e del Master, che è la sua naturale prosecuzione. Puoi chiedere tutte le informazioni che desideri e ti raccomandiamo di iscriverti prima possibile, perché si tratta di corsi a numero chiuso.